Spett.le
Cliente/Fornitore,
Vi informiamo che da martedì 14 Aprile, facendo seguito ad autorizzazioni richieste alle autorità competenti oltre ad avere codici ATECO corrispondenti alla trafila degli “Essenziali”, riprenderemo le nostre attività, seppur ad organico ridotto, mantenendo il pieno rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza previste.
Siamo quindi in grado di fornire tutti i clienti che sono in possesso di un codice ATECO autorizzato dal Decreto, oppure di una comunicazione alla Prefettura che dichiari la partecipazione alle filiere produttive ritenute indispensabili.
Come ai sensi dell’art. 1 comma 1 lettera D) del DPCM del 22 marzo 2020 e successive modifiche
Possiamo eseguire le forniture autorizzate che ci saranno richieste, anche se ovviamente non saremo in grado di effettuarle con la massima celerità in conseguenza del fatto che attualmente abbiamo i reparti produttivi fermi e stiamo operando con il disponibile pronto a magazzino.
Ricordiamo inoltre che, è fatto obbligo ad autisti sia fornitori, clienti o vettori, di indossare mascherina e guanti, di sostare nelle apposite aree esterne al nostro stabilimento fatto divieto assoluto di entrare nelle aree interne sia della nostra palazzina uffici, che del nostro magazzino e del nostro reparto produttivo. L’accesso è consentito solo al personale addetto.